CAVERPOOL
Finitura monocomponente al clorocaucciù
Rivestimento a base di leganti al clorocaucciù caratterizzato da ottima adesione su sussporti cementizi, velocità di essicazione e impermeabilità. Questo smalto è ideale come mano di fondo finitura per piscine in materiale cementizio e in vetroresina. Il prodotto si applica a rullo esclusivamente con diluente sintetico. Può essere utilizzato in cicli di primer epossidico nel caso in cui venga applicato su vetroresina oppure diretto senza l’ausilio di un primer apposito nel caso di applicazione sul supporto cementizio. Ottima resistenza all’acqua dolce e salata. Adatto come mano di finitura per piscine in materiale cementizio ove sia richiesta una buona resistenza agli agenti atmosferici e all’acqua. Il prodotto ha buone resistenza con prodotti sanificanti di manutenzione delle piscine
Colori: azzurro
CATEGORIA: Industria | Linea Solvente
Indicazioni di applicazione
- Per ottenere un risultato buono e duraturo si consiglia l’applicazione di due riprese di CAVERZINC su supporti nuovi precedentemente puliti e sgrassati con diluente alla nitro.
- Sui supporti già trattati si consiglia la rimozione delle vecchie pitture e, in presenza di ruggine, applicare il convertitore di ruggine Caverust. Infine procedere con la stesura di due riprese di CAVERZINC.