Ristrutturazione edilizia
Iva Agevolata
Per le prestazioni di servizi relative agli interventi di recupero edilizio, di manutenzione ordinaria e straordinaria, realizzati sugli immobili a prevalente destinazione abitativa privata, si può applicare l’aliquota IVA agevolata al 10% e riguarda la fornitura di beni con posa in opera.
Con una semplice documentazione da noi fornita è possibile accedere alla procedura di riduzione di Iva per i casi previsti per legge. L’IVA agevolata al 10% si applica sull’acquisto di beni finiti per la realizzazione di interventi di restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia.
Come Procedere
Se non ti stai già affidando a un professionista, puoi chiedere a noi e ti consiglieremo un decoratore tra i nostri collaboratori di fiducia idonei per i seguenti servizi:
- tinteggiatura di interni/esterni
- posa carte da parati
- posa resine per pavimenti e pareti in interno/esterno
- verniciatura pavimenti civili/industriali
- verniciatura ringhiere/recinzioni
- cartongesso
- cappotto esterno
Prima dell’acquisto del materiale necessario, dovrai comunicare l’intenzione di usufruire dell’incentivo. Di conseguenza sarà nostra premura farti compilare un modulo in cui vanno inseriti tutti i dati necessari al corretto avvio della pratica, tra cui il numero di protocollo dei lavori in corso.
Alla nostra fattura andranno allegati:
– copia del modulo di autocertificazione debitamente compilato e firmato;
– copia del modulo SCIA/CILA con timbro del comune di competenza dei lavori;
– copia del documento di identità.
Per qualsiasi informazione puoi contattarci al numero:
+ 39 0171 817217 oppure inviare un’email a info@caver.it